IPTV Extreme – Politica di Rimborso

Ci dispiace che il suo abbonamento a IPTV Extreme non sia di suo gradimento. La preghiamo di contattare your.order.iptv@gmail.com con il numero d’ordine e l’abbonamento che si desidera sostituire o rimborsare, e noi ci occuperemo del resto.

Non riesco a trovare il mio buono di rimborso!

Non preoccupatevi, contattate your.order.iptv@gmail.com e vi aiuteremo con il rimborso o la sostituzione.

IPTV Extreme: Qual è la vostra politica di rimborso?

Tutti i rimborsi devono essere elaborati entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine. Per emettere un rimborso, o in caso di difficoltà a farlo entro 30 giorni, si prega di contattare your.order.iptv@gmail.com

30 giorni di garanzia Rimborso

Non avete nulla da perdere e tutto da guadagnare con il nostro servizio IPTV intuitivo e la garanzia di rimborso di 30 giorni.

Per il servizio IPTV più veloce e stabile, non cercate altro che IPTV Extreme.

Aprire la chat
Avete bisogno di aiuto?
Salve IPTV Extreme, come possiamo aiutarvi?
Come possiamo aiutarvi?